Scheda cantiere
BERGAMO
Mini House - Rif. 35
Questa piccola realizzazione è costituita da sole quattro unità, due al piano terra, entrambi munite di ingressi indipendenti e altre due al piano superiore che si sviluppano in verticale. Gli appartamenti al piano terra sono di tipo bilocale, composti da una spaziosa e soleggiata zona giorno che comprende l’angolo cottura e che prospetta su porzione di cortiletto antistante di pertinenza esclusiva, nonchè da un vano disimpegno, bagno e camera letto. Le unità al piano superiore possiedono maggiori dimensioni: quella in lato sud-ovest (di più ampia superficie) si compone di un vano soggiorno-cucina con ingresso dal proprio balcone, da una camera letto matrimoniale con bagno e da una soprastante zona soppalcata alla quale vi si accede tramite la comoda scala interna posizionata a lato del soggiorno, zona perfettamente abitabile e godibile che può essere destina ad ulteriore zona notte o studio (questa parte soppalcata possiede inoltre una spaziosa cabina armadio-ripostiglio adiacente). L’unità in lato sud-est, leggermente più piccola, è composta da un grande spazio giorno munito di vano disimpegno e bagno, anch’esso collegato con scala interna al soprastante grande soppalco destinato a zona notte con adiacente cabina armadio-ripostiglio. Tutta questa varietà di tipologie abitative ti consente di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Nonostante i prezzi decisamente convenienti, le finiture sono ottime e ben curate, con materiali di prima scelta, personalizzabili in base alle tue esclusive esigenze se scelti durante la prima fase dei lavori di ristrutturazione. Molto belli e funzionali sono i vani destinati a zona giorno caratterizzati da moderni serramenti con ampie superfici vetrate che conferiscono grande luce e ariosità agli ambienti. Tutte le unità sono dotate di impianti di riscaldamento autonomi e di un ottimo sistema di coibentazione che, con l’attento grado di intervento di ristrutturazione, raggiungeranno una adeguata classe “B” energetica.
COMODITA’, QUALITA’, INTERESSE E RISPARMIO. Se vuoi comprare casa e queste sono le tue priorità, le soluzioni abitative che qui ti proponiamo fanno proprio al caso tuo. Parliamo di comodità, perché questo nuovo piccolo insediamento è posto in prossimità del Rondò delle valli (zona est di Bergamo), posizione facilmente raggiungibile in tempi brevi in qualsiasi momento della giornata sia dal centro città che dal casello autostradale o dalla stazione ferroviaria di Bergamo, nonché dall’aeroporto di Orio al Serio. Qualità, in quanto la costruzione viene realizzata ex nova con materiali ed accorgimenti tecnici di moderna concezione, idonei a garantire un elevato confort abitativo e risparmio perché una casa moderna come questa, ben realizzata secondo le attuali norme sul consumo energetico e senza obbligo di condominio, ti consente di avere dei bassissimi costi annuali di gestione. Inoltre ti parliamo anche di interesse, perché investendo poco meno di 80.000 euro puoi ricavare una resa annuale netta pari al 5,5% annuo, oltre la naturale ricapitalizzazione del capitale impiegato. Dove trovi un altro investimento simile?
TIPOLOGIE DISPONIBILI
BILOCALE
BILOCALE DUPLEX
TRILOCALE
BREMBANICA
Gallo & Partners Unipersonale s.r.l. - P.I. 04076640160
Tel. 035 543000 - info@brembanica.com
Privacy e termini di utilizzo