Palazzago
(Provincia NordOvest Isola)
Attico
ATTICO TRILOCALE indipendente CON GRANDI TERRAZZI in villa bifamiliare – Palazzago, frazione Gromlongo
In una splendida zona pedecollinare immersa nel verde, nella suggestiva frazione di Gromlongo di Palazzago, sta per sorgere un nuovo complesso residenziale composto da TRE ELEGANTI VILLE BIFAMILIARI e UNA SINGOLA, progettate con particolare attenzione al comfort, alla privacy e al design architettonico.
La posizione è tranquilla ma comoda e servita dalle moderne arterie di comunicazione, dai due principali centri commerciali della zona, distante a pochi minuti di strada dalla città, dal casello autostradale e dall’aeroporto di Orio al Serio.
L’appartamento che vi proponiamo occupa il primo ed ultimo piano di una villa bifamiliare e gode di ingressi totalmente indipendenti.
Al piano terra si trova una corte esclusiva con accessi carrale e pedonale privati, dalla quale una scala di proprietà esclusiva conduce all’abitazione, garantendo massima autonomia e riservatezza.
All’interno si sviluppa una zona giorno ampia e luminosa, con soggiorno e cucina a vista dotati di ampie vetrate che si affacciano sul grande terrazzo panoramico (ulteriormente espandibile) e sulla balconata coperta, ideali per vivere l’esterno in ogni stagione.
La zona notte comprende una camera matrimoniale e una seconda camera, entrambe con bagno finestrato dedicato, grazie alla disposizione dell’abitazione su tutti e quattro i lati dell’edificio.
Al piano terra, la corte privata consente anche l’accesso diretto all’autorimessa doppia, capace di ospitare due autovetture di grandi dimensioni e dotata di spazio ripostiglio.
La costruzione sarà realizzata in classe energetica A4, con riscaldamento a pavimento e pompa di calore, serramenti in PVC ad alte prestazioni e capitolato di ottima qualità, con possibilità di personalizzazione in base alle esigenze dell’acquirente
PREVENDITA DI CANTIERE - MODALITA' DI ESECUZIONE:
L’intervento immobiliare in oggetto è attualmente in fase di prevendita, con raccolta prenotazioni aperta per la formazione del gruppo di acquirenti interessati.
L’avvio dell’intervento è programmato solamente al raggiungimento di un prestabilito numero complessivo di adesioni.
Durante questa fase:
• La prenotazione è completamente non vincolante, in quanto è senza obblighi contrattuali immediati.
• Eventuali depositi versati a titolo di prenotazione sono interamente rimborsabili, questo fino al raggiungimento della soglia di adesioni prestabilita.
• Maggiori e più dettagliate informazioni sono disponibili contattandoci direttamente presso i nostri uffici al 035-543000.
€ 298.000