Zogno
(Valle Brembana Inferiore)
Attico
ESCLUSIVO TRILOCALE IN MANSARDA CON AUTORIMESSA.
Nel cuore del paese, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita uno splendido trilocale mansardato di nuova realizzazione situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, servita da ascensore.
L’appartamento nasce dal recupero e dalla valorizzazione del sottotetto dell’edificio e sarà consegnato completamente ristrutturato e pronto entro fine 2026, offrendo ambienti moderni, efficienti e ricchi di carattere.
L’abitazione si sviluppa attraverso un ingresso con corridoio che conduce alla luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, uno spazio elegante e accogliente perfetto per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. A completare la zona d’ingresso è presente un pratico vano utilizzabile come studio, disbrigo o ripostiglio, ideale come spazio multifunzionale.
La zona notte ospita due spaziose camere da letto, progettate per garantire comfort e funzionalità, con bagno e vano guardaroba dedicato.
L’immobile è impreziosito da due ampi balconi molto soleggiati, di cui uno caratteristico a pozzo, ideali per godersi momenti di relax all’aperto.
Elemento di grande fascino sono gli splendidi soffitti con arcata a botte e travi in legno a vista, che donano all’abitazione un’atmosfera calda, elegante e decisamente distintiva.
Dal punto di vista tecnologico l’appartamento sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui infissi ad elevato isolamento termico e riscaldamento a pavimento con pompa di calore, soluzioni pensate per garantire elevato comfort abitativo, efficienza energetica e spese di gestione contenute.
Completa la proprietà una comoda autorimessa al piano interrato.
Una soluzione unica per chi desidera una casa nuova, elegante e ricca di personalità nel centro del paese, con tutti i servizi sotto casa e ad un prezzo particolarmente interessante.
€ 215.000